Store QUICKLY Friends®

Lo Store nasce per dare una forma pienamente omnicanale al business QUICKLY Friends®

Lo Store QUICKLY Friends ha la funzione di mostrare e promuovere tutti i servizi erogati dalle agenzie in franchising Quickly – in particolare le app mobile.

 

> OMNICANALITÀ

Benché oggi la dimensione online sia piuttosto rilevante – per ogni tipologia di business, la dimensione fisica, quella offline, quella comunemente legata al negozio in carne ed ossa, è fondamentale ed immancabile. Ecco perché Quickly consiglia a tutti i suoi affiliati l’apertura di un’agenzia fisica con cui promuovere i propri prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.

Persino Amazon ha lanciato il primo store fisico Amazon Go ed ha acquistato ben 450 punti vendita fisici (Whole Foods Market). Ciò dimostra quanto per i clienti sia fondamentale poter contare su la duplice possibilità di acquisto – online e offline contemporaneamente.

> BRAND IDENTITY

Uno store personalizzato, coerente con la comunicazione adottata online, tende a valorizzare ulteriormente l’immagine del proprio business. Coerenza e affidabilità sono tratti fondamentali che il nuovo franchisee non può trascurare. Lo store, perfettamente in stile Quickly, è la versione fisica e tangibile del core business di QUICKLY Friends.

> TARGET POCO INFORMATIZZATO

Non tutti i nostri potenziali clienti sono informatizzati “al punto giusto”. Non siamo mica tutti esperti di app e home delivery. Ecco perché, per farsi conoscere non basta solo la dimensione online. È infatti molto utile avere un negozio fisico in cui presentare i nostri prodotti, ricevere i nostri clienti e condurre nuove trattative.

Il nuovo imprenditore, in fase di apertura di un’agenzia QUICKLY Friends verrà formato su ogni aspetto del business per poter gestire sia lo store che l’intero circuito di convenzionati relativi al comune e/o municipio di interesse in maniera omnicanale e glocal.

Contattaci