consegna in tutta italia

1 / Copertura nazionale di tutti i servizi Quickly, logistica inclusa

Hai un franchising o numerosi punti vendita ubicati in tutta l’Italia? Ti piacerebbe avere un unico interlocutore per la logistica ultimo miglio e non solo?

Solo Quickly può garantirti l’intera copertura nazionale dei servizi di home delivery-consegna a domicilio su appuntamento, teleselling, telemarketing e tanto altro. Mettici alla prova.

Contattaci
avviso di consegna

2 / Notifica di consegna

Vorresti sapere, dopo ogni consegna, se i tuoi clienti hanno ricevuto i prodotti ordinati?

Quickly vuole solo il meglio per il tuo business e per questo ha ideato un sistema efficace per comunicarti l’esito positivo di consegna ogni volta che uno dei nostri fattorini arriva a casa dei tuoi clienti.

Contattaci
fattorini a norma

3 / Fattorini certificati

Sai come fidelizzare la tua clientela a domicilio? Non basta preparare dei panini buonissimi, occorrono anche dei fattorini in gamba che vadano a consegnarli! Ma non tutti i fattorini sono uguali, infatti i nostri sono certificati.

Tutti i pony Quickly sono fattorini abilitati per l’attività di consegna a domicilio. I nostri ragazzi non solo devono seguire un corso e studiare per passare un esame finale di abilitazione presso la Scuola Internazionale di Home Delivery, ma gli stessi clienti possono valutare la qualità della consegna e la professionalità dei fattorini, assegnando loro un vero e proprio punteggio che tutti potranno vedere, te compreso.

Contattaci
corsi home delivery

4 / Scuola di Home Delivery

Offri un servizio di consegne ma ignori completamente cosa significhi Home Delivery? Vorresti capirne di più di Food Delivery? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulle tendenze del mercato?

Quickly ti regala la possibilità di seguire numerosi corsi di aggiornamento e di formazione, workshop e conferenze presso la Scuola Internazionale di Home Delivery di San Marino con cui “essere sempre sul pezzo” ed eliminare la concorrenza.

Contattaci
consegna a domicilio

5 / Cura di tutta la filiera del Delivery

Sei presente con una tua pagina personale su JustEat o siti simili per ordinare cibo a domicilio ma lavori poco? Senti di poter consegnare di più perché sai che il tuo prodotto vale?

Quickly è con te dall’inizio alla fine. Ti aiutiamo a provocare la domanda nel modo giusto, vendiamo i tuoi prodotti, li consegniamo e ci occupiamo persino del customer care. Ti assicuriamo una consegna con i fiocchi grazie alla garanzia di fattorini certificati e ti diamo una copertura nazionale. Cosa vuoi di più? Quickly si occupa di tutta la filiera, valorizzando ogni singola sfaccettatura del processo di Home Delivery.

Contattaci
canali online offline

6 / Omnicanalità e Glocalità

Ti sei mai chiesto come mai un mercato come quello delle consegne a domicilio sia diffuso soprattutto fra i giovanissimi? E perché ordinare a domicilio è così difficile per gli utenti della terza età? Lo sai che ci sono circa 52 milioni di italiani alla ricerca di servizi ai quali non possono accedere poiché hanno semplicemente poca dimestichezza con internet?

Sfortunatamente per i nati prima del 1960 e un po’ meno per i nati fra il 1960 e il 1980, JustEat e le altre piattaforme di food delivery puntano soprattutto al target dei millennials, ovvero i nati fra il 1980 ed il 2000, con un’età compresa fra i 15 ed i 35 anni. Questi millennials sono always on, cioè perennemente online, e costituiscono circa 8 milioni di utenti in Italia, ovvero solo una piccola parte di potenziali utenti di servizi a domicilio se paragonati ai restanti 52 milioni di cui accennato poco fa. Sebbene lanciare delle piattaforme online per ordinare cibo a domicilio sia in un certo senso “più economico” e risolutivo, o anche fin troppo sbrigativo, resta comunque una larga fascia di italiani totalmente scoperta dal servizio a domicilio, fra l’altro si tratta di una fascia di utenti con una capacità di spesa molto più ampia dei millennials (è difficile che un ventenne possa spendere più di un quarantenne!). Ragion per cui, Quickly ha pensato bene di integrare canali di vendita online ed offline, adottando un approccio omnicanale e glocale, in grado di raggiungere anche gli utenti più lontani dai canali online quali web, social, app e così via. Come? Contattaci e lo scoprirai!

Contattaci