Blog

Sarezzo: il Comune del bresciano sponsorizza l’app cittadina “Sarezzo a Domicilio”

Sarezzo a domicilio” la prima App del circuito Comuni a Domicilio interamente gestita da un ente, il comune di Sarezzo.

Sarezzo, comune del bresciano di 13.245 abitanti, è tra gli sponsor di “Piccoli comuni digitali”, la nostra campagna di digitalizzazione del territorio italiano.

Questa iniziativa ci restituisce, infatti, un messaggio chiaro: le amministrazioni locali sono pronte ad investire per restituire ai loro cittadini delle attività commerciali “potenziate”, rinnovate nel loro modo di fare business ma preservate nella loro identità e tipicità regionale.

 

Il comune al servizio della comunità

La provincia di Brescia, epicentro dell’epidemia di Covid, è uscita particolarmente provata da questo anno di pandemia. Ciononostante, il comune di Sarezzo non si è certo perso d’animo ed ha visto nella digitalizzazione un’occasione di rilancio per tutto il tessuto produttivo.

“Sarezzo a Domicilio” è il marketplace locale studiato su misura degli abitanti e delle imprese del comune del bresciano.

Un grande mercato digitale che ha come obiettivo la fruibilità diretta del cliente, oltre che la possibilità per gli esercenti di mettere in luce, sponsorizzare ed innovare la propria attività commerciale.

Non solo, la piattaforma in App Comuni a Domicilio garantirà alle attività di tutti i settori merceologici la possibilità di ripensare la propria idea di delivery. Sulla scia dei grandi colossi dell’e-commerce, l’app permetterà infatti di ricevere in giornata, nella sicurezza di casa propria, qualsiasi prodotto. Dalla spesa ai farmaci, da un buon piatto caldo al capo fresco di lavanderia.

Nessuna categoria esclusa, dunque: dal parrucchiere al negozio di alimentari, dal gelataio al negozio di cartoleria, dal ristorante alla lavanderia. Tutti avranno la propria vetrina digitale grazie alla quale mettere in luce prodotti (food e non food) e servizi. Sempre rimanendo competitivi ed al passo con i tempi.

Insieme possiamo essere competitivi e sostenere le piccole imprese del nostro territorio.
Benvenuta “SAREZZO A DOMICILIO”
Se l'hai trovato utile, condividilo su:
error

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *