Blog

E-commerce efficace? Optate per un servizio di Home Delivery efficiente!

L’Home Delivery ha la meglio sul click & collect. Lo dice un sondaggio condotto da RetailWatch.

Secondo un sondaggio condotto da RetailWatch.it il servizio di Home Delivery ha la meglio sul click&collect – modalità di recente sviluppo. Il sondaggio indaga le alternative capaci di rendere una piattaforma online di e-commerce il più efficace possibile. I risultati confermano l’Home Delivery al primo posto, come strategia vincente migliore.

  • 36% meglio lo home delivery
  • 35% meglio tutti e due
  • 21% meglio il click&collect

Naturalmente per poter offrire un servizio che sia all’altezza delle aspettative, occorrono capitali da investire non indifferenti.

Ecco il motivo che spinge le grandi aziende a considerare l’esternalizzazione, o outsourcing, di un servizio di consegna fino all’uscio di casa. Esternalizzare la gestione del servizio a domicilio a chi se ne intende non solo significa investimenti contenuti e moderati, senza considerare gli errori che l’organizzazione potrebbe commettere in corso d’opera, ma anche la riuscita dell’impresa, ovvero la garanzia di un servizio erogato secondo standard elevati di qualità.

Ecco perché Quickly International offre alle aziende un servizio di consegna a domicilio ad alto valore aggiunto. Un servizio completo di geolocalizzazione, tracking in real time e prova di consegna.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *