Blog

Diventare una farmacia a domicilio: i vantaggi e benefici

farmapp farmacia a domicilio consegna parafarmaci

Gli sbalzi di temperatura sono dei veri e propri nemici della salute umana. Un giorno c’è il sole, quello dopo piove e l’altro ancora ti ritrovi con il raffreddore o mal di gola. Se la farmacia di fiducia è lontana da casa diventa quasi un’odissea comprare i parafarmaci che ti servono senza prendere altri colpi d’aria, soprattutto se sprovvisti di un mezzo di trasporto adeguato. Adesso immagina che questo appena descritto sia un tuo cliente. Come puoi fare per aiutarlo? Beh, com’è che si dice: se il cliente non riesce ad arrivare in farmacia…. La farmacia diventa a domicilio e va lei dal cliente!

Il successo dei farmaci a domicilio

Oramai nell’era digitale il commercio online non è più una novità, anzi, sembra essersi integrato molto bene nella nostra realtà a tal punto da coinvolgere diversi settori. È possibile comprare online qualsiasi cosa: dall’abbigliamento al cibo, dai fiori alle auto, dai prodotti cosmetici ai parafarmaci.

Sono proprio i parafarmaci i prodotti più promettenti di questo commercio. Infatti, nel 2018 la vendita di farmaci e parafarmaci è aumentata di un notevole 66% rispetto all’anno precedente. È una percentuale davvero importante se si considera il suo ammontare a livello monetario.

Insomma, diventare una farmacia a domicilio che garantisca un servizio di consegna di prodotti cosmetici, farmaci e parafarmaci può solo che essere una scelta intelligente. Questo perché da un lato permette di soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti, mentre dall’altro ti garantisce un aumento nelle vendite e una clientela più fidelizzata.

Come diventare una farmacia a domicilio con FarmApp

Finora abbiamo parlato di consegna di prodotti e farmacia a domicilio. Ma, giustamente, ti starai chiedendo “come faccio a diventare anche io una farmacia domicilio redditizia?”. Non preoccuparti, la soluzione è davvero semplice. Ti basta una semplice app mobile e in poco tempo sarai in grado di consegnare i tuoi prodotti a casa dei tuoi clienti grazie a FarmApp.

FarmApp è una vera e propria innovazione nel mondo farmaceutico perché permette a chiunque di ordinare e ricevere a domicilio i parafarmaci di cui hanno bisogno. La rivoluzione? È che possono farlo dal proprio smartphone.

Per clienti sempre più esigenti e sempre più alla ricerca di praticità e comodità, FarmApp è davvero la soluzione ideale. Per non parlare dei benefici che può apportare al tuo business: puoi far crescere la tua farmacia senza dover aprire un negozio fisico.

Quindi, sfrutta tutti i vantaggi di essere una farmacia a domicilio e diventa il farmacista di riferimento della tua città grazie a FarmApp. Scopri come ottenere la tua app personalizzata cliccando qui.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *