Blog

Black Friday: Amazon 1 – Supermercati 0

Amazon vende prodotti da supermercato in quantità sorprendenti

Nel giorno del Black Friday, Amazon mette KO le più diffuse superfici di vendita al dettaglio, ovvero i supermercati.

 

Amazon pubblica la top ten dei prodotti più venduti nel giorno del Black Friday, o venerdì nero, e salta fuori che si tratta di un detersivo per lavastoviglie. La confezione finish all in one da 110 tab.

 

Non il solito elettrodomestico quindi, non un capo d’abbigliamento, né tantomeno un dispositivo elettronico. Bensì, delle pastiglie per lavastoviglie. Si tratta di un articolo facilmente reperibile sugli scaffali del supermercato. Inoltre, secondo quanto riportato, il numero di pastiglie finish vendute è tale che si potrebbero lavare contemporaneamente i piatti di tutte le famiglie di Roma e Torino.

 

Ma le pastiglie non sono il solo prodotto da supermercato. Infatti, tra i prodotti più venduti tramite il servizio in abbonamento Amazon Prime Now compaiono gli hamburger di fassona, prodotto comunissimo nei reparti freschi di qualunque supermercato.

 

Infine, una piccola curiosità, il primo prodotto della giornata è stato venduto alle ore 00:01 e si tratta del Dash Button di caffè Borbone. Servizio disponibile esclusivamente per i clienti prime di Amazon.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *