Blog

Vuoi metterti in proprio? Apri un franchising

apri un franchising chickito food delivery quickly international

Creare un proprio business richiede requisiti quali: idea innovativa, ricerche di mercato, capitale importante da investire, conoscenze adeguate a promuovere l’attività. Apri un franchising e riduci i requisiti necessari per metterti in proprio. 

Per creare un business innovativo, punta sulle nuove tendenze del food delivery e scegli il franchising di pollo e patate a domicilio Chickito. 

Apri un franchising senza negozio 

Quando si da avvio ad un’attività, la maggioranza dei costi da sostenere riguardano la gestione del negozio. Il modo per eliminare i costi fissi e ridurre quelli di gestione è affidarsi ad una formula di franchising online. Quindi, ricorrere al vantaggio di gestire il proprio business comodamente da casa attraverso canali online, quali app mobile 

Il franchising senza dipendenti 

Dopo l’investimento iniziale, qualsiasi business appena avviato ha bisogno di tempo per rientrare con le spese di investimento. Molte volte i ricavi iniziali vengono ripartiti tra i dipendenti assunti e il guadagno personale è davvero minimo. Se apri un franchising online, però, anche questo aspetto può avere una soluzione. Infatti, il tuo business sarà di semplice gestione e tu non avrai bisogno di personale. 

Il risparmio di un franchising senza royalties 

Con la formula del franchising generalmente c’è anche il pagamento di un canone mensile per i diritti dello stesso franchising. Tuttavia, questa imposta può incidere in modo significativo sui costi fissi dell’attività. Ecco perché, per trarre un maggiore vantaggio economico, soprattutto ai primi tempi, è conveniente aprire un franchising che non richieda pagamenti di royalties. 

Le opportunità di un franchising per giovani 

Chi lo dice che per fare business bisogna avere anni e anni di esperienza? Se apri un franchising non è necessario avere esperienza, o almeno non con il franchising Chickito. Il franchising, infatti, è una vera e propria opportunità per mettersi in gioco, specie per i giovani. Anche perché per Chickito franchising l’investimento è alla portata di tutti, persino per chi ha concluso gli studi da poco tempo e vuole mettersi in proprio. 

Tutto questo e molto altro è racchiuso in Chickito franchising, il business di food delivery all’avanguardia. Apri un franchising, scegli Chickito. Scopri come diventare affiliato cliccando qui.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *