Blog

Come risparmiare sui costi fissi con il franchising senza royalties

franchising senza royalties chickito pollo a domicilio

Quando si parla di franchising una delle prime cose che viene subito in mente è il pagamento di royalties. Molte persone, infatti, possono considerare poco conveniente, a livello economico, pagare un compenso mensile per i diritti del franchisor. E se ti dicessi che esiste un franchising senza royalties? Tranquillo, non è una Candid Camera. Si chiama Chickito ed è l’innovativo business di pollo arrosto a domicilio. Sei curioso di saperne di più? Mettiti comodo, in poche righe ti spiegheremo tutto. 

Franchising senza royalties: l’incisione sui profitti 

Avviare una propria attività richiede un dispendio di tempo e di denaro. Questo dispendio è destinato a durare anche nelle fasi successive all’avviamento, soprattutto sotto un punto di vista economico. Ci sono costi, spese, investimenti e, nel caso di un franchising, anche canoni mensili. 

Tutto questo è quanto di più lontano c’è dall’innovativo franchising senza royaltiesChickito, infatti, è il business che richiede solamente un investimento iniziale che parte da 7.500€. E le royalties? Non ci sono. Così come non ci sono costi fissi, non ci sono investimenti in infrastrutture e i costi di gestione sono davvero minimi. Tutto questo può solo che incidere positivamente sui tuoi guadagni. 

Insomma, Chickito non ne vuole proprio sapere del pagamento dei suoi diritti. Il polletto dal grembiule a scacchi blu e bianchi lascia gli affiliati completamente liberi di gestire il proprio business nella forma che preferiscono. 

Libertà e autonomia: i valori di Chickito 

Grazie al franchising senza royalties, oltre ad avere un business economico che ti renderà esente da ulteriori costi ed investimenti, avrai anche la libertà di business. Questo vuol dire che potrai gestire il tuo servizio di consegne a domicilio di pollo e patate nella maniera che riterrai più opportuna. In più potrai portare avanti il tuo business in autonomia, sia perché è semplice da dirigere, sia perché Chickito franchising ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per farlo da solo.  

Piccolo investimento iniziale, tanta buona volontà e voglia di mettersi in gioco. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo con il franchising senza royalties. Scopri come diventare affiliato di Chickito franchising e clicca qui.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *