Blog

Autosalone online: il tuo negozio diventa 24h

negozio auto online autosalone 24h

Ti piacerebbe dare maggiore visibilità al tuo negozio di auto? Vorresti far conosce il tuo portafoglio prodotti ad un target più ampio? Con un autosalone online puoi fare questo e molto altro. 

Scegli di aprire un tuo negozio online e conquista nuove fette di mercato con AppAuto, l’unica app mobile che ti permette di estendere il tuo business con condizioni davvero vantaggiose. Avrai l’opportunità di essere sempre disponibile per i tuoi clienti e non perderti nessuna vendita. 

Una vetrina sempre accesa per il tuo negozio

Come in ogni giornata lavorativa per chi ha un’attività, arriva il momento della giornata in cui le luci del negozio si spengono. E se ti dicessi che c’è un modo per restare sempre aperti? Hai capito bene, da oggi puoi rendere le vetrine del tuo negozio di auto sempre visibili alla clientela. Tranquillo, non ci saranno aumenti nelle bollette della luce perché la tua vetrina sarà online 

Attraverso un autosalone online, infatti, potrai mostrare la vasta scelta delle tue auto ai tuoi clienti senza limiti di giorni e di orari. Persino la domenica, la sera o in qualunque momento una persona voglia concedersi un po’ di relax e dedicarsi alla scelta dell’auto adatta alle proprie esigenze. Insomma, in qualsiasi posto si trovino, i tuoi clienti possono leggere informazioni sui tuoi modelli di auto, farsi un’idea della vettura più adatta a loro e perché no, anche procedere con l’acquisto.  

Il tuo autosalone online con AppAuto 

Tutto questo ti sembra un’utopia? Ancora non hai conosciuto AppAuto, la prima app mobile dedicata alla tua concessionaria. Grazie ad AppAuto hai la possibilità di estendere in tuo business senza investire in un nuovo punto vendita e diventare un vero e proprio autosalone online 

In più, i tuoi clienti potranno avere il tuo negozio sempre con sé. Una volta scaricata, la tua app sarà sui loro smartphone e basteranno pochi touch per accedere alle tue auto e per avere tutte le informazioni utili riguardo i tuoi prodotti. Se hanno già le idee chiare sull’auto dei loro sogni, tramite la tua app dedicata i tuoi clienti possono addirittura comprare la loro vettura.  

In questo modo sarà come avere il proprio punto vendita aperto 24/7. Gli acquirenti godranno di un notevole risparmio di tempo nei loro acquisti e tu potrai aumentare le tue vendite. Corri subito a scoprire gli altri vantaggi di AppAuto e visita la pagina ufficiale. 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *