Blog

FarmApp: la nuova app di Quickly su misura della tua farmacia

farmapp applicazione farmacie

FarmApp è l’app mobile ideata da Quickly dedicata alla tua farmacia. Il vantaggio di FarmApp è aprire una farmacia virtuale nella casa dei tuoi clienti senza ulteriori costi di gestione e aumentare le vendite.

FarmApp comprende delle funzionalità indispensabili per la tua attività. Tra queste: la prenotazione di visite e controlli, ordinazioni e acquisti online. In questo modo potrai raggiungere nuovi clienti eliminando, così, ogni limite spazio-temporale.

FarmApp: funzionalità principali

Grazie alla nuova app di Quickly, le farmacie hanno l’occasione di realizzare un’app mobile su misura del proprio business.

Ciò che FarmApp ti offre è la possibilità per i tuoi pazienti di ordinare e acquistare online i tuoi prodotti. Ma se in un determinato momento sei sprovvisto di un articolo richiesto, i pazienti possono prenotarlo per poi riceverlo a casa, o ritirarlo direttamente in farmacia.

Per i meno esperti, invece, FarmApp offre il servizio di ordinazioni telefoniche, una funzione semplice e veloce per un target meno informatizzato come la terza età. È persino possibile per i tuoi pazienti prenotare una visita o un check up attraverso un “touch”.

Con FarmApp puoi promuovere i tuoi prodotti, le tue prestazioni ed i tuoi eventi attraverso l’invio di notifiche push: arriveranno in tempo reale sullo smartphone dei tuoi clienti. Puoi anche decidere di premiare i clienti più fedeli attraverso una carta fedeltà virtuale. Se già ne hai una, FarmApp ti permette di associarla a quella della tua farmacia.

Quickly, inoltre, mette a disposizione un servizio a domicilio di parafarmaci, prodotti cosmetici o tanto altro ancora. “Se il cliente non va in farmacia, la farmacia va dal cliente… a domicilio”.

Quello che potrai ottenere con FarmApp è un aumento dei clienti, della loro fidelizzazione e, soprattutto, un aumento delle venditeNon perdere l’occasione di riceverla ad un prezzo lancio e rientra tra le prime 10 farmacie cliccando su questo link. 

Quickly International

Quickly International è un’azienda innovativa che progetta e realizza APP Mobile ideate su misura delle imprese e dei loro obiettivi aziendali. Oltre che uno strumento di marketing strategico, le app sono anche un canale attraverso il quale poter comunicare vicinanza ai clienti e offrire servizi in linea con le loro esigenze.

Alle applicazioni è possibile associare il servizio di Home Delivery, di cui Quickly ne cura l’intera filiera. Dalle strategie di marketing alla provocazione della domanda. Dal dropshipping al teleselling. Dal packaging alla consegna ultimo miglio.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *