Blog

Come aprire un franchising di pollo e patatine senza avere una rosticceria? Ce lo spiega Chickito

franchising chickito appchickito pollo e patate

Avete presente quel simpatico polletto con la cresta rossa e il grembiule a scacchi blu e bianchi? Si, esatto, stiamo parlando proprio di lui: Chickito, il mago del pollo allo spiedo. La mascotte dell’innovativo franchising Chickito di consegna a domicilio di gustoso pollo e patate.

Grazie al franchising Chickito si può iniziare un nuovo business in autonomia e soprattutto senza dover investire ingenti somme in attrezzature, locali o personale. In pratica senza dover aprire una rosticceria o polleria.

Com’è possibile consegnare pollo e patate senza doverlo prima arrostire? Semplice! Sono le rosticcerie convenzionate con il franchising Chickito a doverlo cucinare. Tu non dovrai far altro che attendere la notifica dell’ordine dei tuoi clienti. Poi, dovrai passare in polleria per il ritiro dei prodotti e, infine, consegnarlo.

Franchising Chickito: perché investire

L’App Chickito

Chickito è il franchising dall’investimento davvero piccolo, ma dalle opportunità davvero grandi. Pensa che con un investimento di soli 7.500 € riceverai la fantastica App territoriale Chickito di tua esclusiva proprietà. Grazie all’App Chickito i tuoi clienti potranno ordinare in modo semplice e veloce pollo, patate e altri prodotti da rosticceria, come crocchette di patate ed irresistibili panzerotti fritti.

Merchandising e pubblicità

Per supportarti nel lancio di Chickito, riceverai un kit iniziale di merchandising personalizzato. Oltremodo, godrai di attività di social media marketing costanti, compresa la sponsorizzazione del brand Chickito sui principali social network.

 Contenitore Termico a norma

Un ulteriore supporto viene dato per la consegna a domicilio del pollo. Infatti, incluso nell’investimento, avrai un eccellente contenitore termico affinché i tuoi clienti possano gustare il pollo come appena uscito dal girarrosto. Inoltre, il contenitore non consente soltanto di mantenere il calore fino a 65°. Bensì, è idoneo per il contatto con sostanze alimentari. Non rilascia odori ed è facilmente lavabile e sanificabile dopo vari utilizzi.

Pollo a domicilio: il servizio di food delivery vincente

Se ti stai chiedendo “Perché dovrei investire proprio in un franchising di pollo e patate?” La risposta è semplice: si tratta di un servizio vincente. Pensa che il pollo ha innumerevoli benefici per la nostra salute. Oltre ad essere ricco di proteine, contribuisce al proprio benessere psicofisico. In grado di stimolare i livelli di serotonina (l’ormone della felicità), è molto apprezzato da persone di tutte le età.

In più, il settore del food delivery sta davvero spopolando negli ultimi tempi. Pensa a JustEat per esempio. Sicuramente avrai ordinato una pizza, o conosci qualcuno che l’ha fatto, almeno una volta nella vita. Cos’è che funziona di più nel food delivery? Indiscutibilmente la comodità di afferrare lo smartphone ed effettuare un ordine di cibo a domicilio in poco più di 1 minuto– anche rimanendo spaparanzati sul divano di casa.

Perché investire nel food delivery?

In seguito a nuovi stili di vita e tendenze, sono sorte nuove abitudini alimentari. Chi ha poco tempo, chi va di fretta, chi non ama spendere tempo ai fornelli. Ciò che accomuna studenti e liberi professionisti è proprio la mancanza di tempo. Ecco che servizi come il food delivery, o cibo a domicilio, diventano indispensabili. Pertanto, l’imprenditore sveglio sa cogliere questa nuova esigenza del mercato

L’altra grande opportunità di chi sceglie di investire nel food delivery è legata al fattore economico. Infatti, chi sceglie un franchising a domicilio non deve investire ingenti somme di denaro in attrezzature, locali, personale, spese di gestione e tutto ciò che è solitamente legato ad una sede “fisica”.

Il grande vantaggio del franchising Chickito è proprio questo: Non occorre aprire una rosticceria, non servono attrezzature, tantomeno uno staff. Cosa occorre dunque? Semplicemente uno smartphone (che tutti abbiamo), un computer (che quasi tutti abbiamo) e un mezzo con cui effettuare le consegne a domicilio. Nient’altro.

Se poi hai già una rosticceria di tua proprietà, meglio ancora. Contattaci per scoprire come integrare le attività di consegna alla tua attività già avviata. Approfondisci meglio l’opportunità in franchising Chickito consultando la pagina ufficiale.

 

 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *