Blog

Happy Bakery: Arriva l’applicazione su misura delle pasticcerie

happy bakery applicazione per pasticceria

Arriva in Italia l’app specializzata nella vendita di torte, pasticcini e dolci a domicilio. Grazie all’app Happy Bakery, le pasticcerie diventano sempre più omnicanali e registrano un forte aumento delle vendite.

 

Aumentare le vendite ed essere al passo con i tempi diventa sempre più facile. Nascono infatti, prodotti e servizi legati al mondo del White Bakery Delivery. Tra le nuove frontiere della pasticceria spicca la nuovissima app Happy Bakery.

Grazie a questa applicazione, pasticcerie e negozi di dolci diventano proprio omnicanali. In più ottengono l’enorme opportunità di vendere le proprie creazioni in qualunque momento della giornata – quasi una sorta di pasticceria virtuale. Infatti, Happy Bakery consente non solo di innalzare le vendite, ma anche di aumentare la fidelizzazione della clientela e la visibilità della propria attività commerciale. 

 

Come funziona Happy Bakery?

I clienti effettuano il download dell’app della propria pasticceria preferita, ricercandola nelle librerie Google PlayApp Store per poi navigare al suo interno.

L’app, infatti, consente di ricevere news e promozioni profilate e personalizzate.  Raccogliere punti fedeltà, consultare la griglia prodotti ed, ovviamente, acquistare in pochi secondi torte e pasticcini in modo semplice e sicuro.

Oltremodo, con Happy Bakery, le pasticcerie consentono ai clienti la duplice possibilità di pagare online oppure in contanti alla consegna. Ciò nel caso in cui scelgano di ricevere il tutto direttamente a domicilio.

 

Happy Bakery: la pasticceria più omnicanale che ci sia

Le pasticcerie che hanno scelto Happy Bakery, oltre a ritenersi molto soddisfatte hanno registrato un vero e proprio aumento delle vendite, pari al + 3% in appena 6 mesi. 

Ciò che ne risulta è il rafforzamento della propria brand identity. Con brand identity s’intende la capacità di affermare la propria identità aziendale. Ovvero lasciando un ricordo vivido e ben impresso nelle menti dei consumatori.

Grazie ad Happy Bakery le pasticcerie mettono in luce la loro “arte bianca” in un’app specializzata. Inoltre, vendono pasticceria ed altre dolci creazioni in qualunque momento della giornata – senza più limiti spazio-temporali. Infatti, ciò che ne risulta è una maggiore soddisfazione della clientela che così ha la possibilità di avere la propria pasticceria preferita sempre in tasca.

Difatti parliamo proprio di l’omnicanalità. Ovvero è l‘integrazione fra online e offline a risultare vincente. Proprio come ci insegna Amazon con i suoi store AmazonGo e i 450 punti vendita fisici Whole Foods Market. Un pò come la combinazione fra omnicanalità e servizio a domicilio, un’accoppiata perfetta per far decollare la propria attività commerciale.

 

Entra nel circuito Happy Bakery…

Se hai una pasticceria, un negozio di dolci, un’attività di cake design o white bakery non perdere altro tempo. Approfitta del prezzo di lancio di Happy Bakery valido fino al 31 agosto. Visita la pagina ufficiale di Happy Bakery e compila il form.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *