Blog

Il successo del pollo arrosto a domicilio… anche la domenica!

franchising chickito pollo arrosto a domicilio

È uno dei secondi piatti più amati dagli italiani a tal punto da dedicargli un’intera giornata nel mese di ottobre. Stiamo parlando del pollo arrosto, il piatto presente su gran parte delle tavole italiane la domenica a pranzo. Adesso per i pranzi di famiglia puoi dedicarti esclusivamente alla preparazione di perfette tagliatelle al ragù perché al resto ci pensa Chickito. Il polletto golosone cucinerà il tuo pollo arrosto a domicilio così ti arriva a casa già pronto e soprattutto ancora caldo. 

Pollo Arrosto Day 

Sarà perché la domenica è la giornata che solitamente si passa in famiglia, ma il pollo arrosto viene considerato dal 36% degli italiani uno dei piatti tipici della nonna, insieme a pasta fatta in casa, lasagne e polpette. Non a caso il giorno dedicato al pollo arrosto cade proprio il 2 ottobre, data in cui si celebra anche la festa dei nonni. 

Gli italiani amano la carne di pollo 

Oltre che per la domenica e i giorni di festa, il pollo riscuote un grande successo anche nel resto della settimana. Infatti, secondo una ricerca di Doxa Unaitalia, 9 italiani su 10 scelgono abitualmente di consumare carne di pollo nella loro quotidianità.  

La portata di questi numeri può essere dovuta dal fatto che gli italiani sono ben consapevoli dei benefici della carne bianca, e del pollo in particolare. Le carni bianche, infatti, presentano bassi contenuti di grassi e di colesterolo. Nello specifico, il pollo è ricco di fosforo, fondamentale per denti ed ossa, e di selenio, fondamentale per il corretto funzionamento della tiroide, degli ormoni e del sistema immunitario. 

Come ricevere pollo arrosto a domicilio 

Il pollo arrosto è buonissimo, il pollo arrosto a domicilio lo è ancora di più. La domenica puoi dedicarti qualche minuto di relax in più oppure puoi dedicare tempo per la preparazione della pasta fatta in casa tanto amata dalla tua famiglia. Mentre attendi la cottura della tua pasta, prendi il telefono, vai sull’App Chickito e ordina il tuo pollo arrosto a domicilio.  

Grazie all’App Chickito, poi, puoi decidere se pagare online o alla consegna. Per ogni Chickito Box ordinata, riceverai in regalo un punto da aggiungere alla collezione per vincere un simpatico gadget di Chikito. Ordinare il tuo pollo arrosto a domicilio è davvero semplice, una soluzione perfetta anche durante il tram tram del resto della settimana. 

Scarica l’App Chickito, ordina il tuo pollo arrosto a domicilio e rendi felice tutta la famiglia. 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *