Blog

Fai splendere il tuo Pet Shop con la rivoluzionaria PetApp

petapp pet shop online

Hai mai sentito parlare di PetApp? È l’innovatrice applicazione che permette al tuo pet shop di espandere il proprio giro d’affari grazie ad una forte presenza online. Non solo, il tuo negozio di animali diventerà un vero punto di riferimento per i tuoi clienti. Scopriamo perché.

Negozi per animali sempre più digitali

Negli ultimi anni le vendite online hanno registrato una vera impennata. La novità è che queste vendite riguardano in particolar modo prodotti per la cura e la bellezza degli animali domestici. Ebbene sì, nel 2018 solo la vendita online di articoli per cani e gatti è aumentata del 55%.

Sicuramente conosci ZooPlus. Un amico, un parente o un vicino di casa hanno comprato, almeno una volta nella vita, qualcosa per il proprio animale domestico dal famoso pet shop online, o ne ha sentito parlare. Infatti, ZooPlus ha un’app tutta sua con cui consente agli utenti di fare acquisti in ogni momento della giornata, senza limiti spazio-temporali. Non a caso è uno dei colossi del Pet e-commerce.

PetApp: il tuo pet shop online

Allo stesso modo di ZooPlus, PetApp ti permette di creare ed espandere il tuo business online. Una sorta di pet shop digitale aperto 24 ore al giorno non stop. Questo vuol dire che in qualunque momento della giornata i tuoi clienti possono comprare cibo, integratori ed accessori per i loro amici animali.

Se i bocconcini preferiti del proprio gatto sono terminati, o se improvvisamente si rompe il filtro dell’acquario, PetApp è a portata di mano. I tuoi clienti potranno afferrare lo smartphone dalla tasca, aprire l’app col tuo logo e ordinare immediatamente ciò che occorre loro. Il tutto in poco più di 1 minuto.

Il risultato di tutto ciò? Un aumento delle vendite, dovuto in gran parte anche da una clientela maggiormente fidelizzata. Adesso puoi anche smettere di cercare il modo migliore per incrementare i tuoi profitti. Con PetApp lo hai trovato. Scopri come ottenere la tua app dedicata cliccando qui.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *