Blog

Cibo sano a domicilio: gli effetti positivi di Chickito

cibo sano a domicilio chickito franchising

Casa, lavoro, prendere i bimbi a scuola, palestra, piscina… la quotidianità si è arricchita sempre più di impegni e attività. E il pranzo? Per quello sembra esserci sempre meno tempo. La scelta ricade, quindi, su un “pranzo al volo” a domicilio che quasi sempre risulta essere poco salutare. 

Chickito franchising è il business che nasce proprio con l’obiettivo di fornire la soluzione ideale per le esigenze di chi ha sempre meno tempo (o anche voglia) da dedicare ai propri pasti. E lo fa offrendo un servizio di cibo sano a domicilio attraverso la consegna a casa di pollo arrosto e patate. 

Mens sana in corpore sano 

Sarà per una vita sempre più frenetica o per le giornate che sembrano accorciarsi sempre più, ma il tempo libero a disposizione sembra essersi ridotto notevolmente. Si fa sempre più fatica a tornare a casa per la pausa pranzo o a prepararsi da soli qualcosa da mangiare. E così, si finisce per prendere un pezzo di pizza al primo bar più vicino oppure ad ordinare a domicilio un hamburger o del sushi. Nel peggiore dei casi ci si affida al solito snack poco nutriente. 

Potranno essere anche una gioia per il palato, ma per il nostro corpo questi cibi lo sono un po’ meno. E allora come fare? Scegliere del cibo sano a domicilio è possibile proprio grazie a Chickito, il polletto dal grembiule a scacchi con lo sguardo simpaticissimo. La golosa mascotte del franchising Chickito volerà a casa dei clienti per consegnare un caldo pollo arrosto, un pasto sano e nutriente ma anche molto succulento. 

In questo modo, anche chi vuole dedicarsi qualche minuto di relax al ritorno dal lavoro o alla fine della giornata, può sedersi comodamente sul divano e ordinare cibo sano a domicilio tramite l’App Chickito, l’applicazione territoriale inclusa nel franchising. Pollo e patate a domicilio sono anche un’ottima scelta per sorprendere la propria famiglia a cena: i bambini saranno certamente soddisfatti. 

 Cibo sano a domicilio: gli effetti positivi di Chickito 

Il pollo è un cibo salutare non solo per l’ottimo rapporto proteine-grassi ma anche per i suoi effetti sulla salute e sull’umore delle persone. 

Infatti, il pollo contribuisce a ridurre l’amminoacido che può causare problemi cardiovascolari, l’omocisteina, diventando “una gioia per il cuore”. Inoltre, è ricco di vitamina B, un ottimo alleato per prevenire il cancro. 

Lo sapevi che il pollo è anche un antidepressivo naturale? Ebbene sì, chi lo mangia aumenta i livelli di serotonina, l’ormone della felicità, e riduce lo stress. 

Offri il tanto ricercato benessere culinario ai tuoi clienti e diventa la loro scelta per la pausa pranzo grazie a Chickito franchising. Scopri come aprire il tuo business di cibo sano a domicilio cliccando il seguente link.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *