Blog

Un’opportunità per tutti: Chickito presenta il suo franchising senza esperienza

chickito pollo franchising senza esperienza

Quante volte abbiamo letto su un annuncio di lavoro “cercasi personale qualificato” oppure “cercasi ragazzi giovani con esperienza”. Come la maggior parte delle persone avrai pensato anche tu “ma se sono giovane come faccio ad avere l’esperienza richiesta?”. Tutti meritano un’opportunità ed è per questo che Quickly International crea Chickito, il sorprendente franchising senza esperienza 

Esperienza o non esperienza? 

L’esperienza è un fattore richiesto anche nel mondo del business. Prendiamo come esempio la formula del franchising: quale franchisor includerebbe nella propria rete distributiva una persona senza esperienza nel settore? Nessuno. O almeno… quasi nessuno. Infatti, c’è Chikito, il simpatico polletto che da l’opportunità ai giovani o a chiunque non abbia conoscenze sufficienti del mondo del food delivery di diventare un imprenditore di successo attraverso il suo franchising senza esperienza.  

Tutto ciò di cui avrai bisogno è tanta buona volontà e un forte credo nel prodotto. Per la formazione e il know how ci pensa Chickito. Il simpatico polletto sarà pronto ad affiancarti in questa fantastica avventura e a darti il suo supporto in ogni momento. 

Un business per tutti: l’innovativo franchising senza esperienza 

Con Chickito franchising il fattore esperienza non è determinante perché Chickito ti fornisce tutto il materiale utile per gestire il tuo business nel migliore dei modi. A partire da una borsa termica a norma e il kit merchandising per l’inizio della tua attività fino ad arrivare all’App Chickito. L’app mobile, infatti, è un supporto fondamentale per gestire il franchising senza esperienza in modo autonomo. Tutto questo è compreso nell’investimento iniziale di 9900€. 

Ma Chickito è un polletto particolarmente generoso e ha deciso di lanciare un’offerta speciale. Rientra tra i primi 30 affiliati e riceverai il tuo franchising senza esperienza con un investimento di soli 7.500€. Compila il form e diventa un imprenditore Chickito cliccando qui. 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *