Blog

Punta su te stesso: la sfida del franchising senza dipendenti

franchising senza dipendenti pollo chickito a domicilio

Mettersi in gioco per alcune persone è sinonimo di intraprendenza, per altri è un rischio che poche volte si disposti a correre. Questa condizione riguarda maggiormente i più giovani che in assenza di lavoro cercano in una propria attività la speranza di un futuro. Tuttavia, una buona fetta è caratterizzata anche da chi un lavoro non ce l’ha più e un futuro se lo vuole ricostruire. 

Dover contare esclusivamente sulle proprie forze e sui propri risparmi è uno dei motivi principali per cui nel 2015 il 55.8% delle imprese sono nate senza dipendenti. L’assenza di personale, però, può risultare un vero e proprio vantaggio e ne è la testimonianza Chickito, il franchising senza dipendenti. Questa formula, infatti, ti garantisce il  risparmio di costi fissi e la totale autonomia di gestione. 

Chickito: gestire un franchising in autonomia 

A primo impatto un franchising senza dipendenti può sembrare una scelta poco favorevole per mettersi in proprio, quasi come se il business mancasse di concretezza effettiva. Tuttavia, l’attività non sempre la fa il dipendente e Chickito franchising ne è l’esempio lampante: puoi gestire l’intero business di food delivery completamente da solo. Sai perché? Perché il franchising di consegna di pollo e patate a domicilio ti mette a disposizione tutti gli strumenti per farlo: App Chickito dal back office semplice e intuitivo, formula di business online da poter gestire da casa, assistenza, know-how e tanto altro ancora. 

Come risparmiare con il franchising senza dipendenti 

Ormai è risaputo che per dare inizio ad una propria attività, il più delle volte è necessaria una somma di denaro che non si trova facilmente “sotto la mattonella”. I risparmi messi da parte spesso sono poco sufficienti per creare qualcosa di proprio, specialmente per chi ha una giovane età.  

Oltre ad essere un business economicoChickito ti permette soprattutto di risparmiare sui costi fissi grazie al suo format di franchising senza dipendenti. In questo modo potrai anche accelerare il rientro economico dell’investimento iniziale. Si può dire che avere una propria attività non è mai stato così conveniente. 

Approfitta della grande opportunità offerta dal franchising senza dipendenti e diventa anche tu affiliato di Chickito. Scopri come creare il tuo business di pollo e patate a domicilio cliccando sulla pagina ufficiale del franchising.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *