Blog

Chickito: la convenienza di un franchising senza negozio

franchising senza negozio online pollo arrosto chickito

Prima di mettersi in proprio e avviare una propria attività la prima cosa che viene da pensare è l’ammontare dei costi da dover sostenere. In primis ci vuole una location, poi delle attrezzature, poi ancora bisogna assumere dei dipendenti. In questo modo tutto diventa un po’ più difficile, specialmente se si ha intraprendenza e si vuole creare un proprio business ma i soldi a disposizione sono pochi. 

Un modo per aggirare l’ostacolo c’è e risiede in Chickito, il franchising senza negozio. Chickito franchising, oltre a fornirti un modello di business autonomo, ti elimina anche il peso dei costi fissi da sostenere grazie alla sua formula vincente online. 

Franchising senza negozio: con Chickito si può 

Hai capito bene, Chickito è il business di pollo e patate a domicilio che non necessita di alcun investimento in infrastrutture. Se stai pensando che gestire un franchising di food delivery senza un negozio è impossibile, stai per rivalutare la tua idea.  

Il negozio è superfluo perché non sarai tu a cucinare il pollo arrosto da consegnare ai tuoi clienti. Questo compito spetta alla rosticceria della tua città convenzionata con il franchising. Tu dovrai esclusivamente dedicarti alla gestione del business e alle consegne a domicilio. 

Anche per questo ultimo aspetto il locale non è una condizione necessaria, perché potrai gestire tutto comodamente da casa. È il vantaggio della sua formula online: ti metti comodo e organizzi le tue attività tramite dispositivi mobili. 

L’App Chickito: la chiave del successo della formula online 

A questo punto è normale farsi due domande e chiedersi come si può gestire un franchising senza negozio da un dispositivo mobile come lo smartphone. 

La risposta a questo dubbio te la dà sempre Chickito attraverso la sua innovativa App Chickito. Quale migliore strumento per gestire gli ordini dei tuoi clienti ed essere sempre sul pezzo al momento della consegna. Ma soprattutto, quale miglior modo per essere sempre sul pezzo nel mercato del food delivery quando tutto ciò che ci circonda ha a che fare con le applicazioni mobile. Pensa che solo nel 2017 il numero persone che hanno ordinato almeno una volta cibo a domicilio tramite il proprio smartphone è arrivato a ben 11 milioni. 

Scegli Chickito… e il successo è garantito! Scopri come affiliarti all’innovativo franchising senza negozio e visita la pagina ufficiale cliccando il seguente link.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *