Blog

Franchising per giovani: Chickito, un’opportunità per le nuove generazioni

chickito franchising per giovani food delivery

“Si richiedono anni di esperienza”. È questa la frase che spesso i giovani leggono su un annuncio di lavoro o si sentono dire ad un colloquio. Per chi è inserito nel mondo del lavoro può andare anche bene ma per chi ha appena terminato gli studi la situazione è un po’ più complicata. 

Ed è proprio qui che entra in gioco Chickito, l’innovativo franchising per giovani in cui l’esperienza non è un fattore determinante. In poche parole, puoi diventare un giovane imprenditore nel food delivery e costruire il tuo business in modo autonomo, anche se non hai esperienza. 

Chickito a supporto dei giovani 

Chickito è il servizio di pollo e patate a domicilio che nasce proprio con l’obiettivo di dare anche ai meno esperti la possibilità di mettersi in proprio attraverso un innovativo franchising per giovani. 

Insieme a te ci sarà Chickito, il simpatico polletto con il grembiule a scacchi blu e banchi che ti accompagnerà nella tua avventura e saprà contagiarti con la sua allegria. In più, con il franchising per giovani riceverai anche l’attrezzatura e il know-how necessari per portare avanti il tuo business con successo.

Perché Chickito è un franchising per giovani 

L’innovativo business di food delivery Chickito si sposa perfettamente con le capacità economiche e le esigenze delle nuove generazioni. Il franchising per giovani, infatti, richiede un investimento iniziale davvero piccolo in confronto alle grandi opportunità che si possono sfruttare. Bastano appena 7.500€ per diventare giovani imprenditori e gestire un’intera attività in modo autonomo. 

Per chi è in cerca proprio di un’autonomia lavorativa il franchising per giovani sembra fatto ad hoc. Questo è possibile soprattutto grazie alla semplicità di gestione che contraddistingue Chickito franchising e che è racchiusa nella fantastica App Chickito 

Sarà un gioco da ragazzi, infatti, gestire l’intero servizio di food delivery tramite uno strumento che sai padroneggiare alla grande. Sto parlando proprio dello smartphone. Hai capito bene. Puoi condurre il tuo franchising da casa, comodamente seduto sul divano, attraverso il tuo smartphone. 

Investimento iniziale vantaggioso, costi gestionali minimi, semplicità di gestione sono solo una parte dei tanti vantaggi che il franchising Chickito ti offre. Diventa finalmente indipendente e affiliati al franchising per giovani. Scopri come diventare un imprenditore emergente cliccando qui.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *