Blog

Seat e Saba insieme per Droppit: l’app che consegna la spesa in auto

Sviluppata in parthership tra Seat e Saba, compagnia specializzata in soluzioni di gestione dei parcheggi, Droppit consente agli utenti di ricevere la consegna della spesa direttamente in auto.

Nasce Droppit, l’app che consente di ricevere la spesa direttamente in auto, nel proprio portabagagli. Il test durerà 6 mesi e prevede il coinvolgimento di Company altamente tecnologiche, da Deliberry a Glovo.

L’accordo tra Seat e Saba prevede che il cliente ordini la spesa online attraverso la piattaforma online Deliberry. Deliberry è un marketplace spagnolo che aggrega più supermercati e provvede alla consegna della spesa a domicilio.

Deliberry è un marketplace spagnolo con cui ricevere la spesa a domicilio
Deliberry è una piattaforma online che aggrega una vasta offerta di supermercati in Spagna. Ci sono degli addetti Deliberry che si occupano di raccogliere tutti i prodotti ordinati online dai clienti per poi consegnarli a domicilio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver acquistato i prodotti online, il cliente posteggia l’auto in una piazzola Saba e consegna le chiavi della vettura ad un addetto. Successivamente, sarà proprio l’addetto Saba a consegnare le chiavi dell’auto ad un fornitore Deliberry, il quale provvederà a sistemare la spesa in auto. Qualche ora dopo, dopo aver concluso i propri servizi, il cliente trova le buste della spesa già sistemate nel proprio portabagagli.

 

Esperienza sempre più personalizzata per l’utente

Il progetto Droppit sarà in test per 6 mesi a Barcellona. Più precisamente in due parcheggi Saba. Inoltre, il test prevede anche la collaborazione di Glovo, per consegne a domicilio di ogni tipo. Così, il cliente potrà scegliere di farsi consegnare in auto non solo la spesa ma anche altra merce, dal farmaco al capo della tintoria.

Infatti, come sostiene Arantxa Alonso, Business Development Officer di SEAT, si tratta di servizi in grado di offrire un’esperienza personalizzata e di grande valore all’utente. E sottolinea

“Il coinvolgimento di due partner così dinamici e specializzati come Deliberry e Glovo in questo progetto è sicuramente un valore aggiunto, oltre che una conferma del potenziale dell’accordo tra SEAT e Saba”.

Ciò conferma quanto l’interesse verso servizi ad alto valore aggiunto come il fenomeno delle consegne a domicilio si sia esteso a company di ogni tipo. Comprese le industrie automobilistiche: da Volkswagen a Ford.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *