Blog

Quickly Friends: il franchising che cavalca l’onda dell’innovazione

quickly friends franchising app mobile home delivery

Quickly Friends è il franchising di App e Home Delivery firmato Quickly International. È il format ideale per condividere la propria attività con amici e familiari, ma è anche un’opportunità di business per imprenditori più esperti.

Avrai a disposizione soluzioni avanzate che abbracciano sempre più le nuove tendenze, come il food delivery. Inoltre, il franchising Quickly Friends ti da l’opportunità di diventare il punto di riferimento della tua città offrendo prodotti e servizi innovativi, attraverso la progettazione e creazione di App.

Quickly Friends: un format glocal e familiare

Quickly Friends è il primo franchising in Italia che unisce App Mobile e Home Delivery. Il risultato di questa unione è una soluzione altamente innovativa in formato “glocal” e “familiare”.

La parola glocal deriva dalla fusione di globale e locale. La glocalizzazione, quindi, si riferisce alla capacità di adottare nel proprio territorio processi e opportunità della globalizzazione. Sarà proprio la glocalizzazione la chiave per portare innovazione nella tua zona, e le app ne saranno protagoniste.

In più, Quickly Friends è il franchising i cui affiliati possono essere gruppi di amici, coppie e familiari. In questo modo gestire l’intero business sarà anche più divertente. È come creare una sorta di impresa familiare in cui ognuno da il proprio contributo. Ma, soprattutto, il guadagno resta in famiglia.

App Mobile Quickly: una soluzione innovativa per imprese e privati

Con il franchising Quickly Friends offri prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato. Crei delle solide reti di convenzioni e partnership con imprese locali e nazionali a cui offrire app personalizzate e servizi di Home Delivery.

In più, operi in un settore fortemente in crescita: sempre più imprese adottano app per incrementare il proprio business.

Quickly Friends progetta e realizza app personalizzate sia per grandi, piccole e medie imprese, sia per privati. Queste possono essere app vetrina o app complete di e-commerce che offrono funzionalità essenziali, tra cui l’invio di notifiche push istantanee.

Per ampliare la tua offerta puoi decidere di integrare alle fantastiche app il servizio di consegna a domicilio. Il servizio di consegna viene erogato per i settori food, spesa, fiori e piante, farmaci, pet, abbigliamento e tanto altro nella tua zona.

Le App Mobile sulla cresta dell’onda

L’utilizzo sempre più assiduo di dispositivi mobile ha portato ad un parallelo sviluppo delle app. Le applicazioni mobile cambiano il rapporto tra imprenditori e clienti: il canale diventa più corto e il messaggio più facile da trasmettere. Il risultato? Le vendite ne traggono un vero beneficio.

Per comprendere la portata dell’utilizzo delle app basta vedere il numero di applicazioni scaricate da Internet. Secondo un rapporto di App Annie, nel 2017 sono state scaricate ben 175 miliardi di applicazioni mobile.

L’utente medio installa circa 80 applicazioni sul proprio smartphone e ne usa almeno una quarantina al mese. L’aspetto interessante è che la spesa dei consumatori nelle applicazioni è raddoppiata negli ultimi anni, raggiungendo gli 86 miliardi di dollari nel 2017.

L’Italia si pone al terzo posto per la diffusione di app: le applicazioni installate arrivano a 51 milioni. Gli italiani, quindi, si connettono sempre di più attraverso i loro smartphone.

Quickly International ha deciso di puntare su nuove tendenze, innovazione e tecnologia, sviluppando app dedicate per differenti business. Pertanto, grazie al franchising Quickly Friends, potrai offrire questa tecnologia all’avanguardia a tutti i tuoi clienti e convenzionati.

Perciò, crea anche tu il tuo business innovativo in compagnia di amici o familiari. Offri soluzioni all’avanguardia e cavalca anche tu l’onda dell’innovazione con Quickly. Affiliati al franchising di app mobile Quickly friends cliccando sulla pagina ufficiale

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *