Blog

Chickito: il franchising di food delivery simpatico ed economico

chickito franchising pollo patate a domicilio app chickito

Chickito è il franchising di consegna di pollo e patate a domicilio firmato Quickly International. Attraverso un investimento contenuto, potrai gestire un intero business in modo autonomo, anche senza esperienza.

Grazie all’app Chickito i clienti affamati possono ordinare pollo e patate da casa o dall’ufficio, a pranzo o a cena. La sua simpatica mascotte, un polletto di nome Chickito, sarà pronto ad accontentare anche i più piccoli.

Un piccolo investimento per un grande business

Chickito è il franchising che ti permette di creare un business tutto tuo con un investimento di appena 7.500 €. Grazie ad un back office molto semplice da utilizzare, sarai in grado di gestire il tuo business in maniera autonoma, senza investimenti cospicui e con modiche spese di gestione.

Incluso nel prezzo avrai anche l’app Chickito: un’applicazione mobile completamente tua. Si tratta di un’applicazione territoriale, quindi è esclusivamente dedicata alla tua area geografica.

Con il franchising Chickito l’esperienza non è un fattore determinante: ti occorre semplicemente buona volontà e forte credo nel prodotto che offrirai.

Chickito… E il pollo è servito!

Il comodo servizio di food delivery è veloce ma soprattutto simpatico grazie alla sua mascotte Chickito: un polletto carino e giocherellone. Questo polletto ha un vero talento nel cucinare il pollo. Riesce a soddisfare il palato di grandi e piccini e a saziare l’appetito con un pasto sano e genuino.

Chickito offre la soluzione ideale alle mamme che non hanno tempo o voglia di cucinare, a chi non è molto pratico ai fornelli ed ai lavoratori che non hanno tanto tempo libero. Grazie all’app Chickito bastano pochi secondi per ordinare un pasto gustoso e nutriente.

Attraverso il servizio di food delivery, chiunque può ricevere a casa o in ufficio, a pranzo o a cena, il proprio pollo arrosto ancora caldo accompagnato con deliziose patate.

L’app mobile Chickito

L’app Chickito permette ai clienti di ordinare gustose box di pollo e patate al forno, o patatine fritte, a cui poter aggiungere altri prodotti da rosticceria e bibite.

La simpatica mascotte, inoltre, premierà i suoi clienti più fedeli attraverso la raccolta punti fedeltà. In questo modo chiunque può avere la possibilità di ricevere a casa un simpatico gadget.

I clienti, inoltre, saranno sempre aggiornati sulle nuove promozioni attraverso l’invio di notifiche push istantanee e offerte.

Quickly International sull’onda del food delivery

Il food delivery è il servizio di cibo a domicilio  sempre più diffuso, soprattutto tra i giovani nati e cresciuti nell’era digitale. I prodotti maggiormente richiesti sono pizza, panini e cibo giapponese.

Quickly International é l’azienda che ha elaborato e prodotto il servizio di food delivery di pollo a domicilio innovativo attraverso il franchising Chickito. La consegna di pollo e patatine, oltre a proporre un pasto completo, offre l’opportunità di ricevere un pasto sano e nutriente per tutta la famiglia. Anche coloro i quali tengono particolarmente alla propria salute e forma fisica, potranno contare sul giusto compromesso fra food delivery e cibo sano.

Cavalca anche tu l’onda dell’innovazione e affiliati al franchising Chickito con soli 7500 €. L’offerta di lancio non sarà per sempre. Scopri di più cliccando sulla pagina ufficiale del franchising

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *