Blog

Driver: perché preferire Chickito alle piattaforme di food delivery

chickito franchising driver pollo a domicilio

Consegne a domicilio in bici a qualsiasi intemperia, retribuzione a cottimo, piena disponibilità a prescindere da motivazioni di salute e/o personali, sfida contro il tempo per effettuare più consegne possibili. Se sei un driver e lavori per una multinazionale del food delivery come Glovoo e Deliveroo sai bene i rischi e i sacrifici che comporta questo lavoro. 

Ma non disperare, l’alternativa a tutto questo c’è e si chiama Chickito, il franchising di pollo arrosto e patate a domicilio. Il franchising Chickito ti mette a disposizione la possibilità di dare una svolta alla tua carriera di driver, iniziando un business tutto tuo. 

Chickito vs piattaforme di food delivery 

Chickito è una forma di franchising di food delivery davvero semplice. Nasce con una formula online, quindi è un business che si può gestire tranquillamente tramite smartphone e pc. Grazie all’App Chickito i tuoi clienti potranno effettuale gli ordini di pollo e patate a domicilio in pochi semplici step. 

Oltre al risparmio di costi in infrastrutture e personale, l’investimento è davvero conveniente se si considerano tutti i benefici che si possono trarre. Uno di questi è l’incasso totale dei guadagni dell’attività. 

La differenza con le altre piattaforme di food delivery è che questa volta lavorerai come driver per te stesso e non ci sarà più nessuno a darti degli “aut aut” lavorativi. Sarai tu adesso a dettare le regole e scegliere gli attori del tuo business. 

Diventa il driver della tua attività 

Con Chickito franchising non dovrai far altro che consegnare a domicilio come hai sempre fatto. Hai il vantaggio di avere esperienza nel mondo del food delivery come driver e quindi sarà un gioco da ragazzi per te gestire il business in modo efficiente. 

Tuttavia, il vantaggio più grande sta nel poter decidere con che mezzo effettuare le consegne: bici, moto, auto, monopattino, hoverboard… insomma quello che preferisci! Tu non dovrai far altro che attendere la notifica dell’ordine sul tuo smartphone, ritirare il pollo preparato dalla rosticceria convenzionata della tua città e consegnarlo al cliente.  

Ogni scelta è nelle tue mani e ogni guadagno sarà nelle tue tasche. Dai più valore al tuo lavoro come driver e punta in alto con l’innovativo franchising Chickito. Visita la pagina ufficiale del franchising e diventa un affiliato!

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *