Blog

Franchising 2019: scopri il Food Delivery Chickito

franchising 2019 chickito anno nuovo

Un nuovo anno è arrivato ed il simpatico polletto dal grembiule a quadri è lieto di augurarti un Innovativo 2019! Com’è che si dice? Anno nuovo, franchising nuovo. Ebbene, è arrivato il momento giusto per scoprire il più originale franchising 2019: Chickito… E il pollo è servito! 

Infatti, la famosa mascotte del servizio in franchising di pollo e patate a domicilio porta con sé una fantastica notizia per questo 2019: se ti affili al franchising Chickito entro Gennaio 2019 riceverai un’offerta speciale. 

Inizia il 2019 col piede giusto e dai una svolta alla tua vita. Apri il tuo business di food delivery all’avanguardia. Diventa il protagonista nella tua città di questa tendenza che sta spopolando tra i consumatori di ogni età. Inoltre, inclusa nell’offerta, avrai l’esclusiva App Chickito completamente tua.    

Svolta il tuo anno con il nuovo franchising 2019

Hai voglia di sbalordire tutti con un’idea sensazionale? Vuoi dare una ventata di aria fresca alla tua vita? Bene, allora sei la persona giusta per Chickito. Questo perché Chickito è davvero un business fuori dal comune e ricco di opportunità.  

Il vantaggio primario risiede nella sua splendida mascotteChickito è un pollo simpatico e scherzoso che mette chiunque di ottimo umore. È impossibile trovare qualcuno a cui non piaccia un pollo del genere! 

Il secondo aspetto vincente è l’assenza di costi fissi di gestione. Puoi dire addio a costi fissi come fitto locali, spese attrezzature e personale. Inoltre, puoi gestire l’intero franchising in modo autonomo perché è davvero molto semplice ed intuitivo. In più, ti forniremo ogni supporto di cui avrai bisogno. 

Infine, se pensi che opererai in un settore all’avanguardia come il food delivery il vantaggio competitivo aumenta. Offrire un servizio di consegna di a domicilio vuol dire lavorare in un settore da 2 miliardi di euro di fatturato. 

Se poi hai già una rosticceria, l’app Chickito si integra perfettamente con la tua attuale attività. In questo caso la tua rosticceria avrà l’opportunità di vestirsi di innovazione. Integrando il servizio di consegna a domicilio al tuo negozio diventerai una rosticceria a domicilio. 

Arriva Babbo Chickito 

Anche se ormai il Natale è quasi agli sgoccioli, Chickito è in vena di fare regali. Infatti, nel franchising 2019 non solo riceverai l’App Chickito, l’applicazione territoriale esclusivamente tua, ma avrai l’intero business ad un prezzo lancio incredibile 

E le sorprese non finiscono qui. Scopri cos’altro ha in serbo per te il Chickito e diventa affiliato del nuovo franchising 2019 cliccando sulla pagina ufficiale. 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *