Blog

La tua Rosticceria a domicilio con il Food Delivery Chickito

rosticceria a domicilio food delivery chickito franchising

Espandi il business della tua rosticceria scegliendo il servizio di food delivery Chickito. In cosa consiste  l’innovazione? Finalmente, nel riuscire a diventare una rosticceria a domicilioconsegnare a a casa dei tuoi clienti i tuoi ottimi prodotti da rosticceria, come pollo arrosto e patatine fritte.

Come sai bene, il pollo è il pasto perfetto da offrire ad un target abbastanza vasto e variegato. Che siano ragazzi, adulti o terza età, pollo e patatine sono sempre un’ottima idea sia pranzo che a cena.  

In più, adesso, integrando il servizio a domicilio alla tua attuale attività di girarrosto sarai in grado di soddisfare le esigenze di una clientela ancora più vasta. Infatti, il food delivery è un settore in fortissima crescita che non può essere ignorato in alcun modo. I clienti si servono appunto di questo nuovo servizio sia per pigrizia che per effettiva mancanza di tempo. Grazie alla consegna poi, riuscirai ad ampliare la tua clientela in maniera consistente, dando una vera impennata alle vendite della tua polleria. Ma vediamo meglio in cosa consiste Chickito. 

 L’App Chickito 

Il franchising Chickito nasce per portare a domicilio prodotti tipici di rosticceria, pollo allo spiedo e patatine fritte in primis. Come anche alette di pollo, crocchette, panzerotti e tanti altri prodotti tipici della tua rosticceria.  

Chickito consente di cominciare sin da subito l’attività di consegna a domicilio grazie all’app mobile Chickito. I clienti possono ordinare comodamente, da casa o dall’ufficio, i loro kit di pollo e patate, in pochi secondi. Possono anche scegliere se pagare online oppure alla consegna.  

L’app Chickito si avvale di un pannello di gestione (o backoffice) molto intuivo e semplice da usare. Potrai caricare tutti i prodotti che già vendi, con i tuoi prezzi ed il costo di consegna naturalmente scelto da te. Potrai persino realizzare dei menù fissi in cui il contributo di consegna è già incluso e quindi “nascosto” al cliente. Ma per questa ed altre strategie di vendita, ti daremo tutto il supporto necessario. 

Inoltre, un altro grande vantaggio è quello di inviare notifiche push istantanee ed offerte personalizzate ai tuoi clienti nel momento in cui vorrai farlo, semplicemente programmandole in anticipo, oppure inviandole al momento.  

 Se il cliente non va in rosticceria, la rosticceria va dal cliente 

“Se i clienti non vanno in rosticceria, la rosticceria va dai clienti… A Casa!”. In poche parole la tua attività diventerà una vera e propria rosticceria a domicilio, finalmente al passo con i tempi, ma soprattutto in linea con le dinamiche del food delivery 

La tua attività ne guadagnerà in fidelizzazione, poiché in questo modo potrai coccolare i clienti con un servizio ad alto valore aggiunto. Inoltre, potrai espandere la tua cerchia di clienti, conquistando nuovi target più digitalizzati come i Millennials, ovvero i nati dopo gli anni ’80. Come coloro i quali abitano in zone molto distanti dalla tua rosticceria (e che ancora non ti conoscono!) e che potrebbero diventare i tuoi nuovi clienti affezionati al tuo servizio a domicilio di pollo e patatine 

 Perché Chickito conviene 

Le ragioni per cui trasformare la tua attività in una rosticceria a domicilio sono tante. In primis, la moda del food delivery. Oggi, i consumatori vogliono impiegare sempre meno tempo ed energie per la preparazione dei pasti. In tanti, poi, sono spesso oberati fra impegni di lavoro ed urgenze familiari. La cultura del “tutto pronto e subito” appartiene non più solo ai ragazzi ma anche agli utenti con qualche anno in più.  

Inoltre, la semplicità e la comodità con cui usiamo il nostro smartphone per fare acquisti e ordinare cibo pronto a domicilio sono impagabili. I clienti sono disposti a pagare quel “tanto in più” pur di ricevere ciò che occorre loro direttamente a domicilio, sia a casa che in ufficio. Specie se si tratta di cibo, per di più salutare e gustoso come nel caso di pollo arrosto e patatine. 

In più, il franchising Chickito conviene soprattutto perché, incluso nel prezzo, avrai la fantastica App Chickito completamente tua. L’App Chickito è la chiave di differenziazione dai tuoi concorrenti. Esatto, proprio così! Oltre a facilitarti nella gestione del business, l’app mobile Chickito permette ai tuoi clienti di ordinare i tuoi prodotti per poi riceverli a casa, oppure passare in negozio per ritirarli in prima persona. 

Sapere come soddisfare i propri clienti è il punto strategico di ogni business. Basta un solo cliente soddisfatto che parlerà della tua rosticceria a domicilio e la tua app sarà subito popolare in città! Nessuno rinuncerà al piacere di provare i tuoi deliziosi prodotti direttamente a casa o in ufficio. 

 Fai crescere la tua attività con la rosticceria a domicilio 

Secondo una ricerca della Coldiretti, circa 4 milioni di italiani ordinano regolarmente cibo a domicilio, mentre quasi 9 milioni lo fanno con meno assiduità. La cosa sorprendente è che i consumatori coinvolti in questa indagine sono persone di tutte le età, nessun target escluso. 

Pensa che in Italia, nel 2017, i ristoranti hanno incassato oltre 500 milioni di euro grazie alla consegna di cibo a domicilio 

Per cui, non perdere l’occasione di diventare la rosticceria a domicilio di riferimento della tua città, prima che lo faccia qualcun altro. Scopri subito come diventare affiliato e clicca qui. Chickito ti aspetta! 

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *