Blog

Da pasticceria fisica a pasticceria digitale. Ecco come farlo con Happy Bakery

happy bakery applicazione pasticcerie pasticceria digitale

Hai una pasticceria che sta crescendo e vuoi estendere il tuo business?  L’innovazione  che ti proponiamo oggi si chiama Happy Bakery ed è l’app mobile che ti permette di rendere la tua attività una vera e propria pasticceria digitale e multicanale. 

Con la creazione della tua pasticceria digitale, i tuoi clienti potranno ordinare i loro pasticcini preferiti comodamente da casa, sul divano magari, tramite l’app Happy Bakery. Fotografa le tue dolcissime creazioni e comincia a vendere online con nuova app personalizzata.. In questo modo svilupperai un nuovo canale di vendita digitale contemporaneo che, nel medio-lungo periodo, diventerà una vera e propria rendita per la tua pasticceria.   

 Sempre più digitale 

Biscotti, creme, pasticcini e tanto altro, fanno parte di un settore buonissimo che è in continua evoluzione ed innovazione. Basti pensare all’ultima tendenza della pasticceria di design, come le torte 3d di Diana Kasko. E, proprio nell’ottica dell’evoluzioni nel settore Bakery, arriva un’altra grande innovazione: si tratta di Happy Bakery. 

Happy Bakery è l’app mobile che aiuta le pasticcerie a sviluppare nuovi canali di vendita online grazie all’apporto di nuove tecnologie e tendenze. Adesso, probabilmente, ti starai chiedendo “Quali sono le tendenze che mi circondano?”. Beh, se stai leggendo questo articolo dal tuo smartphone, la risposta è fra le tue mani.  

Il mondo è sempre più digitale e ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone. Infatti, l’Italia è il terzo Paese al mondo per il numero di smartphone: siamo più di 34 milioni ad utilizzarlo. Naturalmente, la diffusione degli smartphone va a braccetto con quello delle app mobilestrumenti digitali utilizzati sempre più frequentemente per effettuare acquisti online. 

È per questo motivo che adottare una “strategia digitale in app” può essere una carta vincente per il tuo business. Non ti resta che scoprire i vantaggi che otterrai diventando una pasticceria online con l’app Happy Bakery. 

 Da pasticceria digitale a pasticceria tascabile 

Happy Bakery è l’applicazione mobile che Quickly International ha creato per innovare il business della tua bakery. Come? Trasformando la tua pasticceria fisica in una pasticceria online, quindi una pasticceria “tascabile”, esattamente a portata di smartphone. Così, ovunque siano i tuoi clienti, sii certo che avranno la tua pasticceria sempre in tasca.  

Con la tua app mobile, i tuoi clienti hanno il tuo negozio sempre a portata di mano sui loro smartphone e possono ordinare i tuoi dolci quando la voglia di dolce chiama.  

Inoltre, è dimostrato che i canali online contribuiscono al successo del tuo negozio fisico. Infatti, l’app diventa uno strumento con cui “conquistare” nuovi target – come utenti che abitano da tutt’altra parte rispetto alla location della tua attività e che prima non ti conoscevano. Questi utenti, saranno i primi a voler vedere le tue dolci creazioni dal vivo, dopo essere stati colpiti dalle foto in vetrina della tua pasticceria digitale. 

 I vantaggi di avere una pasticceria digitale 

Con la tua nuova app non dai solo una gioia ai tuoi clienti, ma anche al tuo business. Arricchisci la tua azienda con una strategia innovativa e trasformala in una pasticceria all’avanguardia 

L’app per la tua pasticceria diventa anche una vetrina online 24 ore su 24 in mettere in mostra le tue magnifiche creazioni attraverso grazie alla galleria fotografica. I tuoi clienti potranno acquistare online in pochi secondi o persino prenotare direttamente la loro torta di compleanno attraverso l’apposita funzione. 

Ma non è finita qui. Grazie alle notifiche push istantanee, oltre ad inviare informazioni ai tuoi clienti riguardo promozioni e novità, potrai promuovere la tua bakery invitando le persone a visitare le tue pagine social o, persino, invitarle nella tua pasticceria fisica per un dolce assaggio gratis. 

Per caso, hai già un tuo e-commerce? Nessun problema. Puoi tranquillamente integrarlo con Happy Bakery. Nel caso in cui tu voglia crearne uno da zero, riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno per realizzare la tua stupenda pasticceria digitale. 

Differenziati dai concorrenti e scegli l’innovazione digitale. Conquista nuovi target e nuove aree della città. Mostra le tue creazioni 24 su 24. Vendi in ogni momento della giornata senza più limiti spazio-temporali. Apri la tua pasticceria digitale visitando la pagina ufficiale di Happy Bakery.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *