Blog

Quickly International: Un Romantico Wedding Ring Delivery

Quickly International non si occupa solo di spesa a domicilio. Dalla consegna delle sigarette ai farmaci a domicilio, Quickly consegna proprio di tutto. Persino gli anelli di matrimonio!

L’Home Delivery ormai è entrato a far parte della nostra vita quotidiana quasi come una persona a noi cara. Senza poterne fare più a meno. Basti pensare al vecchio telefonino divenuto “smartphone”, senza il quale ci sentiamo persi, quasi fuori dal mondo. Per non parlare di tutti gli altri apparecchi tecnologici.

<<Ci facciamo un Delivery?>> è una frase già sentita. Un’espressione comune, dal nord al sud Italia. La tendenza di ordinare a domicilio è una comodità di cui nessuno di noi può più fare a meno. Quando si rientra tardi dall’ufficio, quando si hanno ospiti a cena, in queste ed altre occasioni la consegna a domicilio è una necessità indispensabile. Ed è proprio su questa consapevolezza che Quickly International ha fondato il proprio punto di forza.

Nel XXI secolo, il nemico comune è il tempo. Non è mai abbastanza, così ci tocca rincorrere gli impegni di lavoro e, contemporaneamente, prenderci cura dei nostri cari, sacrificando il nostro tempo libero. Fortunatamente, Quickly offre al cliente di ridurre semplicemente il gap tra vita frenetica e meritato relax. Attraverso gustose consegne di cibo a domicilio in tutto il territorio italiano, consolidato ormai già da quattro anni. Tuttavia,  Quickly non si occupa solo di spesa a domicilio e food delivery.

Quickly offre una molteplicità di servizi a domicilio, anche quelli più insoliti e romantici.

ASTINENZA DA FUMO? Keep Calm…

Quickly consegna le sigarette a domicilio anche a mezzanotte. Si sa che i fumatori incalliti ci sono eccome, ma alcuni sono più pigri di altri. Quindi un “ultimo tiro” prima di addormentarsi, ed ecco che il cliente soddisfatto non ti molla più.

COMPLEANNO A DISTANZA? Fiori a domicilio.

La tua ragazza è fuori per lavoro proprio il giorno del suo compleanno? Tranquillo, ci pensa Quickly. Cosa c’è di più romantico di un bel bouquet di rose rosse a domicilio con tanto di bigliettino e… Tanti Auguri!

L’INFLUENZA TI ASSALE?

Tranquillo, arriva Quickly in tuo soccorso. È accaduto ad una anziana donna che aveva urgenza di aspirine. Ma non solo farmaci a domicilio, anche ritiro e consegna di ricette mediche. Quickly si occupa di ritirare tutta la documentazione sanitaria necessaria direttamente dal medico di famiglia.

VUOI VIVERE CON ME? Si, lo voglio!

Per rompere i classici schemi? È bellissimo a volte. È successo ad una giovane coppia: quando lui chiede alla propria metà di condividere il proprio futuro attraverso un “Wedding Ring Delivery”. La compagna, dopo la dolce ed inaspettata sorpresa, ha pronunciato il fatidico “si”. Immaginate l’emozione. D’altronde, non capita tutti i giorni di consegna un anello di fidanzamento a domicilio.

Scopri tutti gli altri servizi firmati Quickly International per la tua attività.

Se l'hai trovato utile, condividilo su:

Iscriviti alla Newsletter di Quickly International →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *